30/05/2023

A NAPOLI con la RAI per vivere la magica atmosfera del Giro dell’Italia a vela...

La Direzione Canone, Beni Artistici e Accordi istituzionali in collaborazione con Difesa Servizi e SSì.Events offre la possibilità di vivere un’esperienza unica ed irripetibile!

Se sei un giovane Abbonato TV nato non prima del 1° gennaio 2002 o se sei Abbonato ed hai un figlio/a nato/a tra il 1° gennaio 2002 e l’8 luglio 2008, hai l’opportunità di partecipare ad un concorso a premi che consentirà a 6 ragazzi/e di vivere una “sailing experience” in occasione della tappa partenopea del giro dell’italia a vela.

Le spese per i pasti, i pernottamenti ed il trasferimento dal luogo di residenza a Napoli e ritorno, saranno sostenute dalla RAI per il vincitore e per il relativo accompagnatore maggiorenne (uno dei genitori nel caso di minore).
Il soggiorno a Napoli è previsto dall’8 al 10 luglio 2023.

Se vuoi partecipare, devi essere in regola con il pagamento del canone di abbonamento.

Per aderire all’iniziativa, occorre scrivere alla casella email iniziativanastrorosa.canone@rai.it entro le ore 23.59 del 5 giugno 2023, indicando i seguenti dati:
- nome e cognome dell’abbonato
- data e luogo di nascita
- indirizzo e comune di residenza
- codice fiscale
- recapito telefonico
se l’Abbonato desidera far partecipare un/a figlio/a: nome e cognome del figlio o della figlia e data di nascita
Si fa presente che è possibile indicare un solo figlio o figlia.

In caso di invio di più di una email, si terrà conto della prima mail ricevuta, mentre le successive non saranno valide ai fini della partecipazione al concorso a premi. In caso di figlio/a minore di età alla data del 7 giugno 2023, la partecipazione sarà consentita solo previa accettazione di entrambi i genitori o di chi ne esercita la potestà genitoriale.

L’estrazione dei vincitori avverrà alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio di Torino in data 7 giugno 2023.